Gli stivaletti Bianco dalla collezione autunno/inverno 2011-2012 di Givenchy, da avere!

da , il

    givenchy stivaletti inverno

    Anche Givenchy punta a stupire le shoe-addicted quest’anno proponendo un modello di stivaletto dal fascino rock proveniente dalla pre-collezione autunno inverno 2011-2012 che a quanto apre Riccardo Tisci ha voluto con un carattere più tenace e affascinante, come ci dimostrano le immagini degli stivaletti Bianco. È un po’ che la maison realizzano modelli in forme e colori d’impatto come questo, scarpe che a quanto pare sono pensate per rappresentare al meglio lo spirito della donna moderna, un amazzone metropolitana che non ha paura di niente! Niente male, no?

    Non è la prima volta che Givenchy ci propone un modello basato su un’idea così forte di femminilità, nella collezione primavera estate 2011 abbiamo visto scarpe dal fascino rock glam spettacolari che ci hanno messo pochissimo a comparire ai piedi di celebrity come Megan Fox che amano particolarmente queste scarpe fatte per osare e sicuramente per farsi notare.

    Gli stivaletti Bianco, come tutte le scarpe più belle di ogni collezioni, sono pensati con un vertiginoso tacco alto ben 12 cm, sono in pelle nera con una stampa simil pelle di coccodrillo e li troverete online al prezzo di 550 euro, un gioiellino costoso ma secondo me, davvero bello e di carattere.

    Scarpe pensate sin dal momento della creazione per essere il centro dell’outfit di ogni donna, un modello che ha ben pochi paragoni nelle collezioni autunno inverno che stiamo vedendo in questi giorni, ma che sa conservare anche un’allure più ricercato e glamour, non siete d’accordo?