Gli stivaletti con borchie argento di Cameron Diaz, che anche senza trucco è bellissima: foto

da , il

    Cameron Diaz è bellissima e luminosa anche senza trucco. Sarà merito anche degli splendidi stivaletti che ha deciso di indossare ai suoi piedini? Sicuramente quel modello di scarpe ha aiutato decisamente il suo look finale, un outfit decisamente casual chic impreziosito da una shoes che diventerà sicuramente un cult tra tutte le fashioniste che non resistono allo stile della bionda attrice. Anche in questa occasione nella quale non cammina su un red carpet, ecco che Cameron Diaz ci ha proposto un look assolutamente da copiare. Anche se non sfoggia un filo di make up.

    L’attrice è celebre per le sue scarpe famose mostrate in ogni occasione e immaginabile. In passato, ad esempio, la bella Cameron Diaz ci ha proposto le pumps a punta firmate Casadei, per un look assolutamente strepitoso, unico, affascinante e glamour. Ma anche in altre occasioni era riuscita a deliziarci grazie ai modelli di shoes sfoggiati…

    Vi ricordate dei sandali Lanvin che Cameron Diaz ha sfoggiato in occasione dell’edizione 2011 degli MTV Movie Awards? Indimenticabili. Questa volta non sappiamo a quale griffe di moda si sia affidata per il suo look da tutti i giorni, ma sappiamo con certezza che si tratta di stivaletti assolutamente unici, bellissimi, di qualunque marchio siano.

    La bionda attrice è stata fotografata a Beverly Hills mentre esce da una clinica privata per dei controlli di routine. I paparazzi l’hanno pizzicata senza un filo di trucco, ma lei è comunque bellissima, anche perché il suo look casual chic è unico: maglietta bianca, con jeans stretch infilati dentro questi splendidi stivaletti con mini borchie argentate. Da illuminare tutta Los Angeles.