Gli stivaletti da uomo più alla moda della stagione

da , il

    stivaletti uomo

    La stagione invernale si impreziosisce ogni anno degli stivaletti da uomo, un modello di calzatura assolutamente perfetto per poter affrontare con stile anche le temperature più rigide. Del resto lo stivale è la scarpa regina della stagione fredda, perché ci permette di vestirci alla moda ma anche di coprirci dal freddo pungente che caratterizza le giornate invernali. Sia per il guardaroba femminile sia per quello maschile, gli stivaletti sono le scarpe da prediligere, perché perfetti per essere indossati con ogni look. E poi esistono modelli per ogni mood!

    Per voi gli stivaletti da uomo più glamour, più alla moda di questa stagione fredda che sta inevitabilmente per arrivare:

    Stivaletti uomo D&G

    D&G ci propone i suoi bellissimi stivaletti da uomo per l’autunno-inverno 2011/2012.Questa scarpa, realizzata in pelle, ha un tacco di 4 centimetri. La punta è tonda e l’interno è foderato. La suola è di cuoio e di gomma. Disponibili solo in marrone! Anche il modello che vi presento nell’immagine qui in alto è del marchio di moda giovane di Dolce&Gabbana: si tratta di un modello in vitello, con effetto invecchiato e scamosciato, con stringhe e punta tonda.

    Stivaletti uomo Viktor&Rolf

    E dopo un marchio di moda italiano, passiamo all’estero con un brand che personalmente adoro per il suo stile originale, mai banale, che ci propone sempre capi di abbigliamento e accessori innovativi. Ecco a voi gli stivaletti per il guardaroba maschile che Viktor&Rolf ha pensato per la prossima stagione fredda. Le scarpe sono realizzate in pelle e in panno ed hanno una zip interna. La punta è tonda, mentre l’interno è foderato e la suola è in gomma. Disponibili solamente in nero.

    Stivaletti uomo C’n'C Costume National

    C’n'C Costume National ci propone il suo bellissimo modello di stivaletti maschili per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Si tratta di una scarpa realizzata in pelle, con inserti di fibre tessili. Molto interessante l’effetto invecchiato e l’effetto macchiato proposto, così come gli inserti elastici presenti. La punta è tonda e la suola di gomma. Disponibili in diverse tonalità: abbiamo il color avio, il testa di moro e il verde militare.

    Stivaletti uomo Ralph Lauren

    Ed eccoci al marchio di moda Ralph Lauren, che nella sua collezione di moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 ci propone tutta una serie di calzature davvero interessanti e alla moda. Abbiamo, ad esempio, questo modello di stivaletto da uomo, realizzato interamente in pelle. Anche questa scarpa ha un tacco, dell’altezza di tre centimetri. E’ un modello di calzatura elegante, con stringhe e suola in gomma. Disponibile in testa di moro.

    Stivaletti uomo Marc Jacobs

    Marc Jacobs pensa al guardaroba maschile con tutta una serie di creazioni davvero glamour, che comprendono anche delle scarpe davvero trendy e fashion. Ecco il suo modello di stivaletto da uomo, realizzato in pelle. Si tratta di un modello di scarpe con stringhe, con punta tonda e interno in pelliccia, per tenere al caldo i piedi dei maschietti. Disponibile in questo bellissimo color antracite. Assolutamente glamour, di tendenza e alla moda, in perfetto stile Marc Jacobs.

    Ed ecco altre scarpe da uomo decisamente interessanti: tutti i modelli qui sopra sono in vendita su yoox.

    Stivali da uomo Jimmy Choo.

    Stivaletti da uomo Jimmy Choo A/I 2011/2012.

    Stivali uomo Ugg per la stagione fredda.

    Catalogo delle scarpe Lumberjack per la stagione fredda.

    Le scarpe John Richmond per la stagione autunnale e invernale.