Gli stivaletti Dr. Martens in colori pastello per la P/E 2012, ecco le foto

da , il

    Le Dr. Martens si colorano delle tinte pastello che meglio rappresentano la stagione primavera estate 2012 per la quale sono state pensate. Sicuramente conoscete il modello di base, ha fatto sognare molte di noi da adolescenti, e malgrado il passare degli anni, eccole tornare in vesti sempre nuove di stagione in stagione, ripensate sulla base delle ultime tendenze e dei must più glamour del panorama fashion. Per la bella stagione, lo saprete, la parola d’ordine è una: color block! E direi che la nuova collezione Dr. Martens sa come abbinarsi a qualsiasi look sceglierete!

    D’altronde anche se la forma base resta la stessa da anni, il marchio è sempre pronto a fare sue le fantasie e i colori più alla moda, lo abbiamo visto commentando i modelli della collezione autunno inverno 2011-2012 che hanno abbracciato la moda dell’animalier, la più gettonata nella scorsa stagione. Ma Dr. Martens è spesso pronto anche a collaborazioni molto interessanti, come l’ultima con Swarovski.

    Per la primavera estate 2012, Dr. Martens inserisce nella sua linea Chalky due modelli, uno stivaletto alto e una stringata bassa, e pensa ciascuna variante in colori vivaci e molto belli come il giallo tipicamente primaverile, il bianco più chic, il blu perfetto per qualsiasi abbinamento con i jeans, e infine uno splendido color melanzana!

    Il rosa in tutte le sue tonalità sarà il grande protagonista della stagione calda, per cui è proprio ora di dotarsi di un modello in questo colore! Dr. Martens ci propone la sua idea, voi cosa ne pensate?