Gli stivaletti elasticizzati Sergio Rossi con effetto trompe l’oeil finalmente in saldo

da , il

    sergio rossi stivaletti elasticizzati

    Finalmente cominciano i saldi e le scarpe Sergio Rossi più belle di questo autunno inverno 2011-2012 diventano più alla nostra portata, cosa non sempre scontata dato che i gioiellini Sergio Rossi tendono più spesso ad avere il valore di veri gioielli! Tra le scarpe della collezione invernale che si sono fatte notare per stile e soprattutto originalità, ci sono state queste varianti di stivaletti con la ripresa della forma della mary jane, tra l’altro motivo sfruttato da Prada in varianti anche più eccentriche. Eccovi una delle versioni di Sergio Rossi più belle.

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Sergio Rossi si è caratterizzata per diverse ispirazioni quest’anno, a cominciare dall’animalier, vero trionfatore del 2011, su cui ha puntato la linea Tiger Butterfly, per arrivare alle atmosfere magiche e meravigliose della Faerie Garden, una delle collezioni più interessanti della passata stagione.

    Molto belli poi sono stati questi modelli “trompe l’oeil”, scarpe che ingannano lo sguardo dello spettatore sovrapponendo modelli diversi fino a ottenere risultati nuovi e incantevoli. Il modello che vi mostro è quello di uno stivaletto in pelle con tacco, tallone e parte della punta in vernice, a imitare la forma di una mary jane.

    Il tacco è alto 11 cm e il plateau interno è di 3 cm, è un modello stretch senza zip ma con cinturino regolabile, una scarpa audace e intrigante. Il suo prezzo online su luisaviaroma.com è di 384 euro, dai 640 iniziali, niente male per una scarpa così bella, non siete d’accordo?