Gli stivaletti Finch dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Jimmy Choo

da , il

    Che ne pensate di questo modello di stivale Jimmy Choo? Secondo me è abbastanza particolare da attirare l’attenzione di noi shoe-addicted, no? D’altronde quest’anno Jimmy Choo sta dando il meglio di sé nel campo degli stivali, abbiamo visto varianti per tutti i gusti, da quelli più frizzanti e vivaci, ai nuovi modelli proposti in stile biker, per arrivare poi ai più classici, una variante particolare come gli stivali Finch che vediamo oggi ci mancava!

    Questo è l’anno d’oro di Jimmy Choo, il marchio in costante crescita sta festeggiando i suoi 15 anni di vita e lo sta facendo alla grande, a cominciare dal lancio della nuova linea di calzature Icons che riprende modelli classici e li rivisita in chiave moderna, per arrivare poi alla pubblicazione di un libro in cui la griffe di Tamara Mellon si racconta attraverso i suoi articoli più significativi, quelli che con più facilità hanno fatto breccia nel cuore delle star!

    Ma non mancano sorprese interessanti anche nella linea regolare di Jimmy Choo, gli stivali Finch infatti provengono dalla collezione autunno inverno 2011-2012 e sono realizzate in suede color oliva, o almeno così dice la descrizione ufficiale, si accettano opinioni diverse! -, hanno un bel tacco alto 11 cm, quindi parliamo comunque di una scarpa pensata per completare look di una certa rilevanza, magari outfit da sera per occasioni in cui vorrete essere glamour e colpire al primo impatto!

    Se vi interessano li trovate sul sito ufficiale di Jimmy Choo nella collezione invernale di quest’anno al prezzo di 775 euro, voi cosa ne pensate?