Gli stivaletti stringati Giuseppe Zanotti Design per Lady Gaga: foto delle scarpe

da , il

    La celebre cantante Lady Gaga si è recentemente esibita, sfoggiando ai suoi piedi un deliziosissimo paio di stivaletti del marchio di moda Giuseppe Zanotti Design. L’interprete di moltissimi brani di grande successo fa spesso parlare più per il suo look che per le sue canzoni: del resto ci propone sempre dei capi di abbigliamento e degli accessori che non passano certamente inosservati, realizzati, nella maggior parte dei casi, con l’aiuto di grandissime griffe di moda, proprio come in questo caso. Vediamo allora che cosa ha indossato la strepitosa Lady Gaga.

    La cantante di solito ama sfoggiare calzature italiane. In passato Lady Gaga ci ha proposto décolletés con motivo pied-de-poule di Ferragamo, un marchio tra i preferiti delle celebrities. Questa volta, però, ci ha proposto un altro noto fashion brand, che in quanto a calzature non scherza assolutamente. E infatti questi stivaletti sono proprio eccezionali.

    Appassionata di scarpe originali Lady Gaga ci presenta un delizioso modello di stivaletti di Giuseppe Zanotti Design, in occasione del concerto messo in piedi per celebrare i 10 anni della fondazione “William J. Clinton”. Una grande festa che si è svolta a Los Angeles e in occasione della quale lei si è esibita in “A decadence of difference“.

    Si tratta di un modello di stivaletti stringati a punta, color panna, con tacco a spillo, che la maison di moda italiana Giuseppe Zanotti Design ha creato per tutte le donne. Lady Gaga li abbina ad un look stranamente sobrio, anche se molto particolare e anche se, durante la sua esibizione, ci ha svelato molto di più di quello che volevamo vedere :D