Gli stivaletti Zanzibar Jimmy Choo, esotici e terribilmente cool!

da , il

    Se pensavate che le idee di scarpe Jimmy Choo non potessero più stupirvi, ripensateci! Ecco a voi Zanzibar, lo stivaletto open-toe che farà impazzire molte shoe-addicted, io già lo immagino perfettamente sotto un paio di shorts quest’estate! Zanzibar ha tacco alto 11 cm, è realizzato in pelle e dotato di dettagli “cut-out”, ossia ritagliati per dare alla scarpe un tocco ancora più esotico. Abbellito da dettagli blu e rossi in suede su base in pelle, questo stivaletto è davvero unico nel panorama attuale delle scarpe, sia per la cura dei dettagli, sia per l’estetica ricercata e senza ombra di dubbio, davvero originale!

    Questo è un po’ l’anno fortunato per Jimmy Choo, la griffe ha infatti avuto un successo tale che, dopo anni in cui la fondatrice, Tamara Mellon, cercava l’acquirente ideale, a comprare il marchio è stato Labelux, già proprietario di brand altrettanto di successo come Bally.

    Del resto non c’è da stupirsene, le collezioni Jimmy Choo sono quelle che noi shoe-addicted amiamo di più, sia per la voglia di osare che questo brand non manca mai di soddisfare - basti dare un’occhiata alla collezione pre-fall 2011 per rendersene conto -, sia perché il modo in cui Jimmy Choo interpreta l’idea moderna di femminilità continua a far colpo su celebrity di un certo calibro!

    Perciò ecco a voi i nuovi Zanzibar, stivali davvero glamour, dai richiami a una cultura esotica, magari vi faranno tornare in mente Pocahontas, no? E proprio per questo, bellissimi e perfetti per rendere speciale l’estate che ci aspetta!

    Vi piacciono?