Gli stivali da pioggia di Bata, una versione low cost di una scarpa di gomma indispensabile in autunno

da , il

    stivali da pioggia bata

    Gli stivali da pioggia sono uno dei trend che non dobbiamo lasciarci sfuggire in questo autunno-inverno 2011/2012. E Bata lo sa bene, per questo ci propone la sua versione low cost di una calzatura che non deve assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Anche perché, purtroppo, la stagione autunnale è sempre caratterizzata da piogge abbondanti, che inevitabilmente scenderanno sulle nostre città. Per proteggere i nostri piedi dall’acqua, ma per sfoggiare anche un look impeccabile, trendy e alla moda, non c’è niente di meglio che un bel paio di rain boots.

    Moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto i loro stivali in gomma da sfoggiare nelle giornate più uggiose, per poter camminare velocemente e al riparo dall’acqua. Ecco ad esempio i bellissimi modelli di stivali da pioggia del marchio di moda inglese Burberry. Ma non abbiamo solamente grandi griffe a proporci dei rain boots da sogno.

    Anche Havaianas ci ha proposto i suoi stivali da pioggia, ovviamente coloratissimi e realizzati in quella gomma tanto cara al marchio che solitamente ci propone le sue infradito estive. Qui, invece, vi propongo due splendidi modelli di Bata, chic e di tendenza, ma anche easy, da sfoggiare nelle nostre giornate trascorse sotto la pioggia cittadina e non solo.

    Bellissimo il modello di rain boots in gomma nera, elegante e chic, per i nostri look più glamour. Chi lo direbbe mai che sono degli stivali da pioggia? Ideali in città, proprio come lo stivale in perfetto stile animalier, uno dei trend più glamour per il guardaroba femminile. Guardaroba che possiamo realizzare senza spendere una fortuna: i prezzi oscillano tra i 25 e i 30 euro!