Gli stivali di Cesare Paciotti dalla collezione autunno inverno 2011-2012

da , il

    Eccovi le prime immagini degli stivali donna di Cesare Paciotti provenienti dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012 e so che molte di voi con queste temperature non ci pensano proprio a rinunciare a infradito e sandali, ma sta arrivando la stagione per eccellenza degli stivali e quelle che vi propongo sono le idee più interessanti, una collezione di modelli che giocano su forme più classiche, tipiche della tradizione di Cesare Paciotti, senza però rinunciare a quel tocco più eccentrico e sbarazzino di cui di tanto in tanto un po’ tutte noi abbiamo bisogno, non è così?

    Cesare Paciotti è uno degli shoe-designer più amati in Italia da noi scarpe-dipendenti, e stando alle immagini della campagna pubblicitaria per la collezione invernale, le novità che ci aspettano sono tante e tutte molto belle, come del resto abbiamo già iniziato a vedere con alcuni modelli di ankle boots originali oltre che molto particolari.

    La linea di stivali di Cesare Paciotti prevedere soprattutto tacchi alti in forma di stiletto, ma non mancano le idee anche nel campo degli stivali flat con tacco basso che riproducono la forma di quelli più alti.

    Stivali che sfiorano il ginocchio o che lo superano nelle varianti overknees sono pensati più spesso in pelle nera, lisci o con inserti a impreziosire la forma. Non mancano versioni in colori eccentrici come l’arancio e il verde, per non parlare poi dei modelli in rosso, scarpe per donne che amano non passare inosservate.

    Date uno sguardo alla gallery e fatemi sapere quale modello preferite!