Gli stivali di gomma Havaianas per l’autunno 2011: foto dei rain boots coloratissimi!

da , il

    Havaianas colora con il suo stile anche l’autunno 2011, attraverso la nuova collezione di rain boots, che cercherà di allietare anche le giornate più uggiose. Solitamente siamo abituate ad indossare lo stile di questo marchio di moda brasiliano nella stagione più bella: d’estate non vediamo l’ora di poter sfoggiare le nostre infradito, divertenti e colorate, per affrontare con stile e allegria ogni giornata della stagione calda. Ecco che poi, però, arrivano i primi freddi. Ma niente paura, perché il fashion brand ci permette di portare un po’ di quel colore anche nell’autunno!

    Se le infradito Havaianas riempiono ogni estate il guardaroba maschile e femminile, con il loro colore e il loro stile divertente, tipicamente brasiliano, ecco che anche la stagione fredda comincerà a parlare la lingua carioca, grazie alla nuovissima collezioni di stivali da pioggia che Havaianas ha pensato per tutte noi. Per sorridere anche sotto la pioggia più battente.

    Non solo infradito, dunque, per il fashion brand Havaianas, ma anche splendidi rain boots che, udite udite, sono venduti a prezzi decisamente abbordabili. Stivali low cost, dal design accattivante, realizzati con colori e stampe che ci faranno dimenticare per un attimo di essere immersi nella pioggia e non ci faranno odiare le nuvole che occuperanno il cielo nella stagione autunnale.

    Gli stivali di gomma di Havaianas sono realizzati sia per le donne sia per gli uomini. Abbiamo tanti colori e tanti disegni, difficile non trovare quello che ci rappresenta di più. Ovviamente sono comodi come le infradito proposte dal brand nella stagione fredda. E non costano nemmeno un’esagerazione (dai 50 ai 55 euro). Cosa volete di più? :D