Gli stivali di Jil Sander

da , il

    Se avete voglia di comodità e lunghe passeggiate invernali le scarpe che fanno per voi sono sicuramente gli stivali della collezione autunno inverno 2009 di Jil Sander.

    Queste creazioni ricordano un po’ i classici stivali da motociclista ma ingentiliti da una forma più femminile; sono proposti in pelle lucida e in pelle scamosciata.

    Hanno una fibbia sul polpaccio e un tacco basso e grosso. Indossateli con jeans stretti, giubbino di pelle e sarete perfette per salire in sella ad una Harley Davidson!

    Questi pezzi sono stati anche proposti per la primavera estate: ecco allora lo stivale bianco di pelle e tessuto grezzo, con tacco e suola di legno.

    Nella collezione però spiccano anche i femminilissimi stivali neri con tacco alto. Li trovo semplicemente perfetti! Forma pulita e classica sono un vero e proprio passepartout del guardaroba di ogni donna.

    Jil Sander è un brand sempre più amato tanto che è diventato fornitore delle divise ufficiali dell’Inter per la stagione 2008/2009. Per festeggiare l’avvenimento, non molto tempo fa, è stato organizzato un party a Milano,dove, oltre ai 400 invitati, erano presenti per la squadra nerazzurra l’attaccante Julio Cruz e il centrocampista Sulley Muntari, oltre all’amministratore delegato e direttore generale Ernesto Paolillo e il direttore commerciale Katia Bassi.

    Durante la serata è stata inoltre presentata la nuova collezione di gioielli femminili per l’estate di Jil Sander, realizzata in collaborazione con Damiani.