Gli stivali invernali di Aquatalia

da , il

    Avrete forte capito che adoro gli stivali e per questo mi piace proporvene diversi. Avete mai pensato ad uno stivale Aquatalia? Sono waterproof e quindi ideali per le giornate piovose di questo autunno/inverno 2009.

    Il clima di questi giorni non è clemente ma noi possiamo renderlo un momento idilliaco in cui mettere mani al portafoglio e ragalarci uno splendido stivale Aquatalia rigorosamente waterproof!

    Avete capito bene. Il brand di Marvin K. (Krasnow, ,n.d.r.) nato nel 1989, ha realizzato una collezione di stivali con materiali di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy. La carrellata di calzature che vedete nella galleria sono il risultato di una perfetta combinazione tra la più avanzata tecnologia e lo stile urbano. Proprio questa commistione rende le scarpe adatte a qualunque situazione e qualunque momento della giornata.

    Sole, pioggia, neve: qualunque sia la situazione metereologica uno stivale Aquatalia si adatta perfettamente. L’effetto waterproof fa in modo che pioggia o neve vengano trattenute dal tessuto interno e non arrivino a bagnare i piedi e le gambe. Nonostante questo, la pelle di cui sono fatti gli stivali non perde assolutamente la sua morbidezza e il suo aspetto, anche perchè si asciugano con velocità.

    Ragionando su queste cose ci si potrebbe immaginare una collezione di brutte scarpe e invece date un occhio alle foto. Stiamo parlando di modelli originali e al passo con la moda. Nessun compromesso, quindi: belle e pratiche!