Gli stivali open toe griffati Chanel di Kirsten Dunst: foto di un look decisamente grintoso

da , il

    Kirsten Dunst questa volta ha proprio deciso di lasciarci a bocca aperta, indossando un look impreziosito da scarpe Chanel che la fa schizzare in cima alla nostra hit parade dei look più glamour e azzeccati nel mix tra capi di abbigliamento e accessori. Ormai è una bella abitudine quella di analizzare nel dettaglio i look sfoggiati dalle star nelle diverse occasioni mondane alle quali partecipano ogni giorno. Ci sono volte nelle quali ci sentiamo di bocciare le loro scelte di stile, altre, invece, nelle quali rimaniamo senza parole. E questo nuovo look di Kirsten Dunst appartiene alla seconda categoria!

    Già in passato l’attrice ci aveva proposto le sue scarpe da sogno, indossate ad eventi le cui foto avevano fatto il giro del mondo, insieme ai suoi look. Celebri i sandali Ontario griffati Jimmy Choo che una radiosa Kirsten Dunst ha sfoggiato in occasione dell’edizione 2011 del Festival del cinema di Cannes. Questa volta ha però optato per delle Chanel.

    L’occasione per proporci questo nuovo look incredibile è stata la sua partecipazione al LA Times Young Hollywood Roundtable che si è svolto in occasione dell’edizione 2011 dell’AFI FEST, andato in scena nella serata di venerdì nella splendida città californiana di Los Angeles. Per lei un bellissimo abito di pelle nera della collezione primavera-estate 2012 di Derek Lam, un abito talmente semplice da far esaltare solamente la sua bellezza, con uno stile grintoso e molto femminile.

    Ma ecco comparire ai suoi piedi degli strepitosi stivaletti del marchio di moda francese Chanel, un modello di scarpe open toe già visto in passato ai piedi di altre star, come possiamo notare nella nostra galleria di immagini. Stivaletti che sembrano fatti apposta per quell’abito!