Gli stivali trasformabili di Tania Ercoli dalla collezione A/I 2011-2012, le foto

da , il

    Lo so che siete già alla ricerca dello stivale invernale perfetto e le proposte in questo campo sono già tante come abbiamo iniziato a vedere, perciò eccovi una delle idee più innovative nel campo degli stivali che ci viene proposta da un marchio relativamente nuovo, Tania Ercoli, dal nome della sua creatrice, designer figlia d’arte e con un’esperienza tale nel mondo delle calzature da averla portata a collaborare con Tod’s. Parliamo di una collezione di stivali proposta per l’autunno inverno 2011-2012 con una bella sorpresa per noi shoe-addicted, scopriamola insieme.

    Come già vi ricordavo, le idee nel campo degli stivali invernali sono tante e sono tante anche le varianti in cui troverete adattato questo modello icona dell’inverno, vi abbiamo già dato qualche consiglio per abbinare gli stivaletti e abbiamo già potuto notare che i grandi marchi si sono impegnati molto nel campo degli stivali con zeppa quest’anno. Beh, Tania Ercoli ha un’idea davvero interessante da sottoporci!

    La stilista ha infatti inventato un modello di stivale molto particolare, pensato con zeppa alta 5 cm e punta stretta in un colore tenue, romantico e soprattutto facile da abbinare. La novità? In pratica potrete scegliere voi se annodarlo, legarlo, abbottonarlo, piegarlo, arrotolarlo come più vi piace!

    Stivali trasformabili in raso e chiffon questi pensati da Tania Ercoli, un’idea originale oltre che molto pratica dato che potrete così abbinare gli stivali a gonne, jeans o leggings creando varianti di look sempre diverse e di sicuro, non vi faranno passare inosservate!

    Voi cosa ne pensate?