Gli Upbeat di Jimmy Choo, stivaletti dall’anima rock-biker per l’A/I 2011-2012

da , il

    Lo stile Jimmy Choo è uno dei più amati dalle shoe-addicted e dopo aver trovato in giro per il web quest’altro modello, sono sicura che anche quelle meno convinte inizieranno ad amare il marchio! Jimmy Choo ama particolarmente i modelli dallo stile rock-glam, ma non è il solo, diverse collezioni di calzature e anche di abbigliamento quest’anno hanno pensato a impreziosire ogni modello con dettagli dallo stile rock in cui sono le piccole borchie metalliche a fare la differenza e a dare carattere alle donne che le indossano, proprio come in questo caso!

    Jimmy Choo ha presentato una campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012 dove in realtà sono i toni più classici e le forme più eleganti ad avere la meglio, ma non fatevi ingannare dalle apparenze, proprio come ci confermano le immagini della collezione pre-fall 2011, Jimmy Choo non rinuncia mai a quel tocco rock che è un po’ il suo marchio di fabbrica!

    Perciò eccovi gli stivaletti Upbeat, stivaletti peep-toe dal fascino biker, ovviamente pensati in pelle, con tacco alto ben 15 cm che ci ricordano molto nella forma le clogs, altro modello tornato di moda in questa primavera/estate 2011.

    Provengono dalla collezione autunno/inverno 2011-2012, quindi immaginatevi mentre li indossate in autunno, magari per andare in moto con il vostro ragazzo, o in generale per completare outfit di carattere, forse anche un po’ più aggressivi, queste sono scarpe che dicono: “Sul serio credi di essere più cool di me?”

    Voi cosa ne pensate, le indossereste?