Gucci, le scarpe uomo autunno inverno 2009

da , il

    Classiche e trendy allo stesso tempo sono le scarpe uomo Gucci proposte per l’autunno inverno 2009.

    Considerata universalmente simbolo di simbolo di eleganza e stile Gucci è una casa di moda italiana, fondata da Guccio Gucci, nel 1921 a Firenze. Una delle più prestigiose maison mondiali ha un fatturato ultramiliardario che la pone tra le prime al mondo e tra i marchi più venduti.

    Nessun tipo di stravaganza o dettaglio fuori posto o eccessivo: per l’autunno inverno 2009 Gucci ha pensato a un uomo raffinato e per nulla vecchio stile.

    Oltre ai classici mocassini rivisitati (allacciati, traforati, con coda di rondine e suola rigorosamente in cuoio) il marchio propone una scarpa stringata in pelle blu-bordeaux-nera: davvero particolare l’accostamento di questi tre colori diversi, che vanno a “incontrarsi” e fondersi sul davanti. Un dettaglio non di poco conto che esalta la scarpa e la rende davvero unica.

    Di classe la scarpa stringata nera in vernice: da indossare per occasioni più eleganti. Mentre la stringata in pelle marrone-viola-testa di moro apprare meno classica, ma ugualmente particolare e sofisticata.