Gwen Stefani: Ankle boot L.A.M.B

da , il

    Già in passato, personaggi famosi si sono interessati al mondo della moda, proponendo proprie creazioni e collezioni. Abbiamo, infatti, recentemente parlato della Collezione Autunno-Inverno di scarpe creata dall’ereditiera Paris Hilton. Ora un altro personaggio appartente al mondo dello spettacolo cerca di entrare a far parte del mondo della moda: Gwen Stefani ex voce dei No Doubt ed ora solista.

    La cantante ha realizzato una collezione che prende il nome di L.A.M.B. Colorata, allegra, che fa del maculato un punto di forza. La linea comprende accessori ed abiti quali: t-shirt, giacche sportive, magliette senza maniche e tantissimi altri capi.

    Vi proponiamo questo paio di ankle boot, rivisitazione dei classici stivali già proposti in passato da diversi stilisti, che prendono il nome di LAMB Rusebury Boot.

    Questi stivaletti con tacco sono realizzati in pelle e vernice, bicolor, dalle tonalità del verde e marrone, hanno una suola nascosta, in modo che le scarpe risultino essere più confortevoli e dei bottoni laterali che donano alle stesse e agli abiti che saranno abbinati ad esse un pizzico di vintage.

    Speriamo che la collezione di Gwen abbia un maggiore successo rispetto a quelle proposte dai diversi suoi colleghi, che hanno cercato di intraprendere una carriera nella moda con scarsi risultati.