Gwyneth Paltrow adora gli stivaletti di Fendi

da , il

    Le star dettano legge in fatto di moda. Se una delle donne dello star system decide che un paio di scarpe è “in” ecco che tutte le desideriamo. Di solito però le star amano cambiare spesso abito, accessori e scarpe. Non è il caso di Gwyneth Paltrow che ultimamente è stata vista spesso con un paio di ankle boot di Fendi ai piedi. Pare siano la sua passione per questo inverno 2009.

    “Sono letteralmente innnamorata di questi stivaletti” ha dichiarato l’attrice Gwyneth Paltrow a Grazia Daily. La bellissima attrice hollywoodiana si riferisce ad un paio di ankle boot firmate da Fendi. Nelle ultime settimane Gwyneth è stata vista per ben tre volte con gli stessi stivaletti ai piedi.

    Non sembra strano a noi ma se si pensa alla tendenza delle star a cambiarsi in continuazione e per ogni uscita pubblica, la cosa fa un certo effetto. Si vede che Gwyneth ha una vera passione per questi tronchetti.

    Si tratta di un paio di ankle boot realizzati in pelle di velluto nero con un tacco 11 e un platform interno, quindi non visibile. Sono dotati di inserti in metallo color oro. Sono carini, per carità, ma da li a non riuscire a toglierseli dai piedi ne passa.

    Eppure l’attrice premio Oscar nel 1999 per “Sheakspeare in love” fa fatica ad abbinare altre scarpe ai suoi leggings che sembrano essere un altro capo amato da Gwyneth. Devo dire che questo contribuisce a quanto già pensavo di questa attrice: è molto più easy e “normale” di altre sue colleghe e amiche che fanno le star sempre e comunque. Al di la dello stivaletto, quindi, complimenti alla Paltrow per la sua semplicità.

    Se volete imitarla, gli ankle boot di Fendi costano 440 euro e li trovate anche online sul sito NetaPorter.com