Givenchy, gli ankle boot per la primavera estate 2009

da , il

    Scarpe che emanano una sensualità fetish con pizzi e fasce che avvolgono il piede: è la collezione firmata da Givenchy per la primavera estate 2009 che comprende molti ankle boot davvero stupefacenti.

    Una donna forte e sensuale: è la donna di Givenchy per la prossima primavera estate. La nuova collezione è stata ideata da Riccardo Tisci, divenuto ormai un desginer di culto: le sue creazioni per la maison francese sono tra le più amate e invidiate dalle donne di tutto il mondo.

    Sensualità fetish: è questa la caratteristica principale delle calzature per la primavera estate per donne forti e decise, che ben si addice al modello degli ankle boot, tra i più riusciti del brand francese.

    E per l’estate Givency ci propone pizzo colorato e intrecci insoliti. Tanti i colori come fuxia, verde e arancio, ma nello stesso tempo irrinunciabile è il sempre elegante nero. Tra i materiali usati ci sono nappe preziose, vacchetta super soft, canvas e satin.

    Spettacolari sono gli ankle boot con la punta aperta e il platform: i lacci li rendono davvero fetish. Particolari anche gli stivaletti in marrone con platform e tacco altissimo: sembrano quasi una costruzione architettonica con bande e fili che passano sul davanti. Oppure molto belli sono anche gli ankle boot in pizzo trasparenti: davvero sensuali intrappolano il piede in modo da renderlo supersexy.