H&M by Lanvin: dove acquistare la collezione

da , il

    lanvin Hm

    Domani finalmente la collezione H&M by Lanvin sarà disponibile per tutte le fashion addicted che, non facciamo fatica ad immaginarlo, stazioneranno già dalle prime ore del mattino davanti agli stores H&M pronte per accaparrarsi gli splendidi modelli di vestiti e scarpe che già vi abbiamo fatto vedere in precedenza. Ora per non correre il rischio di recarvi nel negozio sbagliato (come sapete non sarà venduta in tutti gli stores H&M) è meglio che leggiate bene questa lista ufficiale, pubblicata online sul sito ufficiale. Solamente 200 i negozi in tutto il mondo che esporranno queste creazioni che diventeranno un cult!

    Come lo scorso anno in occasione della collaborazione tra H&M e Jimmy Choo vigono delle regole rigidissime, cosa che fa pensare che non sarà affatto facile portare a casa il bottino. La precedenza verrà data alle prime 320 persone, che verranno suddivise in 16 gruppi e alle quali verrà dato un ambitissimo braccialetto. Una volta entrate si avranno solamente 15 minuti per scegliere solamente un pezzo della collezione tra i 48 disponibili, tra scarpe, vestiti e accessori.

    Per questo è importante sapere dove andare per compiere l’acquisto dell’anno: ricordate che con una spesa inferiore a 300 euro porterete a casa un capo firmato Lanvin!

    Ecco i negozi scelti per l’Italia:

    • Roma: Centro Commerciale Porta di Roma e Via del Corso
    • Milano: Corso Vittorio Emanuele e Piazza Duomo
    • Bologna: Via dell’Indipendenza
    • Palermo: Via Ruggero Settimo
    • Padova: Piazzetta della Garzeria
    • Bari: Bari Sparano

    Se vi trovate lontano siete ancora in tempo per prendere un aereo e raggiungere entro domani questi fortunati negozi!