H&M by Lanvin: primi avvistamenti sulle celebrities

da , il

    HM lanvin celebrities

    Mentre la maggioranza di noi comuni mortali attende l’uscita della collezione H&M by Lanvin segnando sul calendario quanto manca al fatidico giorno e mettendo post it e reminder su ogni supporto cartaceo o digitale, le celebrities ci danno un assaggio di quello che potremo portare ai nostri piedi. Infatti non è detto che la moda low cost non contagi anche le star, che in ogni caso non mancherebbero un’occasione di farsi fotografare con indosso una delle nuove creazioni di Lanvin per H&M, collezione che abbiamo già avuto modo di ammirare insieme in qualche foto.

    Le celebrities non si sono fatte sfuggire l’occasione di farsi immortalare con queste creazioni in anteprima, onore riservato formalmente solamente a Madonna e Jennifer Lopez, ma che poi si è concretizzato in una sorta di gara… una sorta di status symbol: se indossi quella collezione in anteprima sei qualcuno.

    Già sappiamo che Lanvin è uno dei marchi preferiti delle star, ( per esempio Rihanna adora le sue creazioni) e quindi non ci stupiremo se le star hanno davvero fatto a gara per poter sfoggiare scarpe e vestiti di questa attesissima collezione, come potete vedere nella foto… le riconoscete tutte?