H&M e i sandali con i fiori, alla moda e low cost!

da , il

    h m sandali fiori 2011

    Come sapete da H&M oltre a vestiti potete anche trovare delle bellissime scarpe molto modaiole, che attraggono le fashion addicted a budget ridotto! La moda dei fiori abbiamo visto che ha conquistato tantissimi designer questa primavera-estate 2011, ed ecco che dei sandali floreali spuntano anche nella collezione di HM summer 2011. Come sapete in questi stores di continuo ci sono nuovi arrivi, per cui vale la pena di frequentarli spesso!

    I sandali che vi faccio vedere oggi mi piacciono tantissimo e soprattutto li vedo perfetti per essere indossati in qualche cerimonia, vedi matrimoni etc, che almeno per tutto luglio rimangono dei momenti hot in cui bisogna spendere tempo e creatività per avere un look elegante ma non obsoleto!

    Con questi sandali di H&M farete una perfetta figura! Sono sandali con plateau, il cinturino alla caviglia e la zeppa in legno, quindi starete anche comode! La punta è peep toe, e il sandalo è decorato con fiori in tulle arricchiti di perle e strass. Ancora più confortevole la suola in gomma.

    E non vi ho ancora parlato del dettaglio più interessante… il prezzo: 39,95 euro… andate subito a provarli no?