Hale Bob, suede shoes

da , il

    Daniel Bohbot cera il brand Hale Bob a Parigi nel 2001, di ritorno da un viaggio in California. Conquistato dallo stile sexy e fresco di Los Angeles decide di produrre capi che in poco tempo diventano tra i più amati dalle starlette di Hollywood.

    Poco conosciuto da noi, il brand impazza per le strade californiane e annovera tra le fans anche star come Jessica Simpson, Vivica A. Fox, Jamie Lynn Sigler, Evangeline Lilly, Vanessa Minillo, Eva La Rue, Zoe Saldana, Mena Suvari, Tina Fey, Denise Richards, Mira Sorvino, Bree Williamson, Cameron Diaz, Bo Derek e Teri Hatcher.

    Oltre agli abiti colorati, eleganti e molto trendy Hale Bob propone accessori di tutti i tipi tra cui una collezione eclettica di scarpe.

    Il modello che vi presento oggi mi si nota per i colori originali ma anche per la lavorazione che rende particolare anche un modello a volte un po’ scontato come le decolletè.

    Di questo modello è poi da segnalare la forma particolare e non convenzionale: un po’ Mary Poppins con tacco sagomato, punta tonda e tre bottoni coperti di suede a completare il tutto.

    Sono disponibili sul sito Victoria’s Secret a 125 $.