Havaianas: la limited edition per San Valentino

da , il

    havaianas edizione limitata san valentino

    Questa limited edition di Havaianas è proprio imperdibile: sono delle flip flop lanciate, ovviamente, per la celebrazione di San Valentino e ovviamente per la festa degli innamorati non potevano proprio mancare i cuori a decorare queste ciabattine che potrete sfoggiare nei primi fine settimana di primavera o anche per stare in casa. Non è di certo un regalo solamente da destinare per i propri innamorati, anzi le amiche saranno veramente felici di poter indossare queste graziose ciabattine.

    Havaianas ci stupisce sovente con edizioni limitate accattivanti, che riservano a eventi speciali che si susseguono durante l’anno: l’estate passata è stata la volta dell’edizione per i mondiali di calcio, per esempio.

    Questa edizione per San Valentino, festa per cui abbiamo anche già visto le ballerine con il cuore di Pretty Ballerinas è una riedizione del modello infradito slim, disseminata di cuori sui toni del rosso che viene venduta esclusivamente sul sito havaianas.com al prezzo di 27 euro.

    Il packaging, che vedete nella foto, è coordinato con il disegno che trovate sulle flip flop, e le rende ancora più adatte per un regalo.