Havaianas Mania: non solo infradito

da , il

    Farà molto caldo quest’estate e ci scommetto che sarà Havaianas Mania! Si dicono così, farà caldo, molto caldo a causa de El Nino. Quindi preparatevi a vestirvi con i tessuti di lino e cotone ed ai piedi un paio di Havaianas. Le hanno tutti in estate ai piedi e non solo perchè possono essere un must o una mania, ma perchè le infradito Havaianas sono comode, morbide e le si possono scegliere in tantissimi colori e fantasie. Ma havaianas non è solo la marca delle infradito, ma anche sneakers ed espadrillas.

    Questa volta non voglio parlarvi di scarpe e infradito havaianas, ma del suo sito web ufficiale havaianas.com. Nel sito oltre a poter vedere tutti i modelli di infradito per donna, uomo e bambini, potete entrare nella pagina havaianas maniae divertirvi.

    Ci sono quattro sezioni da visitare: 1. Havaianas Tintas, qui potete creare la vostra tela e farla diventare un wallpaper per il vostro screensever; 2. Havaianas Slim, potete scegliere l’infradito con la fantasia che più vi piace e utilizzarla come sfondo per il vostro pc, per il vostro blog o per twitter; 3. Fatos e curiosidades, entrando in questa sezione si scopre il dietro le quinte del mondo havaianas, 4. Havaianas Ipe, qui visitate la mini-foresta havaianas e potete anche voi contribuire a salvare la fauna e la flora.

    Havaianas non è solo infratido per l’estate ma molto dik più, quindi non vi resta che entrare nel sito e scegliere tra wallpaper, infradito e salvare la foresta brasiliana.