Havaianas: per William & Kate uno speciale omaggio

da , il

    Cosa c’entrano le infradito Havaianas con il matrimonio del Principino William e Kate Middleton? Lo so, è difficile. Ho pensato che la futura principessa avesse una passione per questo brand, ho pensato che le avessero messe nelle loro regali valigie nelle ultime vacanze al mare… ma mai e poi mai avrei pensato che Havaianas avesse deciso di rendere omaggio a questo evento con un accessorio speciale, da applicare sulle infradito, o dove preferite.

    Abbiamo sbirciato già tra le scarpe da sogno che Kate Middleton indosserà, ma una volta tolte quelle sarà molto ironico poter indossare queste infradito Havaianas con su la spilletta celebrativa del loro matrimonio, che tanto per ricordarlo, si terrà il 29 aprile.

    E’ proprio questo l’omaggio del brand ai futuri sposi: una pin, o meglio, una Royal Pin, caratterizzata dalle due iniziali dei giovani reali, la data del matrimonio, la corona reale e dei fiori smaltati.

    Quindi tutti in spiaggia ma non senza aver prima applicato sulla tirans questa spilletta, che è già in vendita da Selfrifges, a Londra, al prezzo di circa 3 euro e 50 centesimi. Il brand deve essere molto sensibile al tema dell’amore… ricordate la carinissima edizione piena di cuori per San Valentino?