Heelarious: le calzature per le fashion victim di domani!

da , il

    Heelarious: le calzature per le fashion victim di domani!

    Ma chi lo ha detto che determinati tipi di calzature debbano essere indossate solo da persone appartenenti alla fascia adulta? Sicuramente è ciò che avranno pensato Britta Bacon e Hayden Porter due signore americane che di mestiere fanno le mamme, quindi non le shoes designers professioniste, che unite dalla passione per la moda e le calzature in particolar modo, hanno dato vita alla creazione di queste adorabili scarpette col tacco per bambine che prendono il nome di Heelarious.

    Sono realizzate in morbida plastica e possono essere indossate da neonate fino a sei mesi. Sono presenti in commercio in diverse varianti: rosa, nere, leopardate, zebrate, al prezzo di 35 dollari (anche se in America sono in saldo quindi le si può trovare a molto meno).

    Le due creatrici hanno affermato che i tacchi hanno un puro valore dimostrativo e che crolleranno non appena verrà fatta una minima pressione su di essi. Nonostante ciò, cosa abbastanza prevedibile, le polemiche non sono tardate ad arrivare ed in America è scoppiato un vero e proprio caso. Christian Cloke, responsabile della protezione e sensiblizzazione verso i minori presso la NSCCP ha mostrato tutta la sue preoccupazine affermando che queste scarpe non sono adatte ad essere vendute a delle bambine appartenenti ad una fascia d’età bassa.

    Chissà, magari impazzeranno anche in Europa, inanto voi cosa pensate di queste scarpette? Le trovate originali, fashion o decisamente eccessive per essere indossate da bambine tanto piccole?