Heidi Klum ci propone delle décolletés di Jimmy Choo che ci parlano di passione e amore…

da , il

    heidi klum scarpe jimmy choo

    Heidi Klum ci mostra un modello di scarpe di Jimmy Choo che ci faranno innamorare a prima vista. Anche perché il nome scelto dal marchio di moda di calzature, amato in tutto il mondo dalle fashioniste più cool, ci riporta direttamente alla mitologia e al nome di quel Dio che con il suo arco e le sue frecce era in grado di far innamorare tutti coloro che ne venivano colpiti. Ed è quello che succede a tutte noi quando ci troviamo di fronte ad un paio di scarpe di Jimmy Choo: veniamo trafitti dalla freccia del glamour del marchio di moda!

    La bionda modella, che non dimostra certamente l’età che in realtà ha (ma che non svelo, è pur sempre una donna, ci tiene a non svelare il suo anno di nascita!), è stata fotografata con un bellissimo paio di Jimmy Choo ai suoi piedi, che fa parte della collezione 24:7, una delle linee di moda che ultimamente va per la maggiore nella scarpiera delle star.

    Si tratta del modello Eros del marchio di moda Jimmy Choo, ovvero un paio di pump con platform che fa parte della splendida linea di scarpe 24:7 del noto fashion brand. Scarpe luccicanti e glamour, dal tacco decisamente vertiginoso, altissimo, per un look finale da vera top model. Heidi Klum la sa lunga in materia di moda!

    scarpe Eros jimmi choo

    Anche Heidi Klum non è riuscita a resistere ad un paio di scarpe Jimmy Choo: come moltissime altre fashioniste anche lei ha ceduto al fascino dei tacchi vertiginosi e dei modelli assolutamente eleganti e glamour che sono diventati celebri grazie alle protagoniste di Sex and the City. Dire di no a Jimmy Choo è praticamente impossibile!