Heidi Klum e le sue scarpe con tacco di Christian Louboutin: foto delle “Pigalle”

da , il

    La splendida modella Heidi Klum porta agli Emmy Awards il maritino Seal. Ma anche un bellissimo paio di scarpe del marchio di moda francese Christian Louboutin. In America è andata in scena la nuova edizione di questo premio che, inevitabilmente, ci ha mostrato un red carpet davvero ricco di look di star glamour, che hanno preso parte alla manifestazione sfoggiando abiti e accessori da far invidia alle donne e gli uomini di tutto il mondo. Stili diversi, ma tutti degni di nota, anche perché realizzati utilizzando le migliori griffe, quelle più amate dai vip e dai fashionisti.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare un red carpet che ha visto protagonista la bella modella Heidi Klum, che dall’alto della sua esperienza in materia di moda, ci mostra sempre dei look da sogno, che ci fanno girare la testa. Per l’occasione la top model ha deciso di portarsi dietro anche il marito, il famoso cantante Seal.

    Heidi Klum, che già in passato ci ha proposto look da sogno, questa volta ci regala un outfit degno di nota. Anche solo per l’abito, griffato da Christian Siriano, che ha scelto per questa occasione. Un abito in tulle di seta e organza dalla gonna davvero scenografica. Senza tralasciare, poi, le scarpe che la modella ha scelto di sfoggiare ai suoi piedi.

    Già in passato Heidi Klum ci ha proposto le scarpe di Christian Louboutin. Questa volta ha optato per il modello Pigalle, delle shoes con tacco alto davvero molto eleganti e femminili. Scarpe assolutamente perfette per camminare su un red carpet prestigioso come quello degli Emmy Awards 2011. Che dite, vi piace quello che ha indossato la celebre modella?