Hello Kitty: i rain boots!

da , il

    rainboots 2011 hello kitty

    Hello Kitty, come dice qualche mio amico, sembra aver ormai conquistato il pianeta. E ovviamente il pianeta comprende anche le scarpe! Già abbiamo visto vari marchi che hanno sposato questa tendenza, per esempio le storiche Dr.Martens, arrese anche loro a questo pupazzetto giapponese onnipresente su gadget e abbigliamento. Oggi parliamo di rainboots che se coloratissimi e decorati aiutano ancora di più ad affrontare le giornate piovose con divertimento e soprattutto ironia.

    Stavolta li ho trovati su amazon, e con gioia ho scoperto che le taglie disponibili non sono solamente quelle delle scarpe da bambina. In effetti sono particolarmente spiritosi, e anche economici: meno di trenta dollari. Niente a confronto di alcuni modelli che vi abbiamo proposto, come per esempio quelli di pizzo di Valentino, che costano più di 200 euro.

    Ovvio che non sono di certo adatti per recarvi al lavoro, a meno che non vogliate cambiarvi le scarpe prima di fare il vostro ingresso nell’altrio: possibilissimo se vi recate al lavoro in macchina e non in motorino, per esempio. Il marchio che li produce è Chooka, e li trovate in tantissimi disegni e colori. Potete comprarli uguali per voi e per la vostra nipotina, ( o figlia), cosa che ho intenzione di fare al più presto!