Helly Welly: stile da lupo di mare

da , il

    Il concetto della nuova collezione di Helly Welly è quello del vecchio (o vecchia!) lupo di mare rivisitato in chiave moderno e trendy. Giocano un ruolo fondamentale i materiali tecnologici e confortevoli e i colori.

    Moderni e flessibili sono gli stivali dell’azienda norvegese Helly Welly. Lo stile, lo noterete, è quello da vecchio lupo di mare ma la chiave di lettura è decisamente più moderna grazie ai materiali utilizzati.

    Traspirabilità, impermeabilità e libertà di movimento sono state portate al massimo livello grazie alla combinazione della tecnologia Helly Tech®XP con la struttura in schiuma. I dettagli totalmente waterproof assicurano un interno sempre asciutto.

    Ideali nelle giornate un pò variabili. La struttura superiore dello stivale può essere, infatti, ripiegata fino alla caviglia nelle giornate più calde regalando una più agevole libertà di movimento e una temperatura più adeguata mantenendo invariata la tenuta sulle superfici scivolose.

    Non sentite caldo ma state anche molto comode grazie all’intersuola EVA in combinazione con il sistema ammortizzante CZone™ per il tallone. Il piede è cosi supportato al meglio durante le lunghe giornate in montagna o in città. L’esperienza dell’azienda norvegese rendono questi modelli assolutamente adatti alla neve e alle intemperie. Gli elementi riflettenti, inoltre, vi faranno notare anche nella nebbia!