Hermès collezione primavera estate 2009

da , il

    Comincia a fare freddo, ma non ci dispiace continuare a riportarvi qualche anticipazione dalle passerelle per le collezioni primavera estate 2009.

    E oggi vi mostriamo parte della collezione di Hermès. E anche sulle sue passerelle non potevano mancare sandali con tacchi vertiginosi, bilanciati però da un discreto plateau. Bellissimo l’effetto in vernice e il design della scarpa, certo non saranno calzature da ufficio o passeggio, ma non credo siano così scomode.

    E torniamo a parlare anche di stivali, ma non di quelli invernali, anche se diciamo che ultimamente tempo e temperature si prestano. Hermès propone anche una ricca collezione di stivali bassi in camoscio o in pelle, insomma le versioni estive, forse meglio primaverili, che abbiamo già portato lo scorso anno. Se aspettavate la primavera per la sciar prendere un po’ d’aria al vostro piede, mi spiace ma rimarrà rinchiuso più di quanto vi aspettate. Si confermano anche per quest’anno questi stivaletti di tendenza anche per le stagioni più calde