Hogan interactive, per donne dinamiche

da , il

    Hogan, marchio storico del polo di lusso di Della Valle, è da sempre sinonimo di eleganza casual chic. Produce linee uomo, donna e bambino sempre nel rispetto dell’assoluta comodità ma con un occhio attento anche al lato glamour.

    Pezzo di punta delle collezioni sono da sempre le Hogan Interactive: un modello sportivo caratterizzato dalla particolare linea rialzata e sagomata.

    Diciamolo subito: le Hogan Interactive o le ami o le odi. Mi sono divertita nei giorni scorsi a curiosare nei vari blog e forum che trattano di moda e ho notato (con grande stupore, peraltro) che questo modello crea delle accesissime discussioni tra i suoi fans e chi proprio non le sopporta.

    Chi ama il modello lo considera la quintessenza del casual chic, chi lo odia le considera alle stregua delle tanto odiate scarpe ortopediche, con quella suola un po’ da ospedale.

    La linea Hogan interactive, creata dal marchio che lo stesso Diego della Valle, patron della Tod’s, fondò nel 1986, comprende una varietà immensa di colori, materiali e modelli diversi. Se vi piacciono saranno anche un’ottima idea regalo per il Natale ormai alle porte. Potrete scegliere le vostre Hogan Interactive tra un’ infinità di proposte: pelle scamosciata o lucida, di tela, con inserti, alcune, con decorazioni in strass.

    Ma Hogan pensa anche ai più piccoli: le interactive infatti sono anche proposte nella linea baby. Tenerissime per piccole fashion victim e per piccoli ometti sempre in movimento.

    Queste scarpe hanno conquistato un pubblico talemente ampio negli ultimi tempi che sono nate anche tantissime imitazioni, vendute sulle bancarelle dei mercati o in internet.

    Per difendervi da possibili truffe ecco di seguito alcuni consigli per acquistare le vostra Hogan Interactive in tutta sicurezza: innanzitutto sulla linguetta è sempre presente il logo Hogan a sbalzo con la famosa aletta sulla G esattamente come all’estrema sinistra della suola, ma i questo caso senza aletta.

    Il marchio Hogan è presente anche all’interno della calzatura oltre alla dicitura Made in Italy e all’adesivo che certifica che calzatura è originale.

    Un’altra cosa da tenere ben presente è il prezzo: se vi trovate davanti un modello Hogan a 50 € state pur certi che si tratta di un falso. Le scarpe Hogan che si trovano in boutique non costano meno di 200 €, potete sependere qualcosa meno durante i saldi ma non troverete mai pezzi originali a prezzi così stracciati. Come sempre quindi occhio a ebay e fidatevi solo di negozi ufficiali!