Hollywould, per risplendere nelle notti di festa

da , il

    Grande notizia per le amanti del brand alla moda Hollywould! Il sito ufficiale infatti propone i pezzi della stagione autunno inverno 2009 in saldo, al convenientissimo prezzo di 79 $. Una vera occasione da non perdere.

    I pezzi Hollywould hanno un prezzo medio di 250 $, quindi questi sconti anticipati sono un’ottima opportunità di regalare, e regalarsi, un pezzo trendissimo e amato dalle vip di tutto il mondo.

    Abbiamo quindi selezionato per voi i modelli più interessanti ma soprattutto più adatti alle feste natalizie e di capodanno.

    Se volete essere le reginette del veglione di capodanno con le pump nere di paillettes colpirete nel segno: tacco a spillo, open toe e una brillantezza unica contraddistinguono queste scarpe.

    Indossatele con una abitino o un paio di jeans smilzi e sarete sicure di avere tutti gli sguardi per voi.

    Più tranquille, ma sempre con un tocco originale, sono le ballerine di raso rosso con una grande coccarda tono su tono sul davanti. Sarete molto originali ma senza il problema di scioccare nonne e zie durante il pranzo natalizio in famiglia.

    Perfette comunque anche per una festa più movimentata…Abbinate ad un abitino corto e collant coprenti assumono subito un’aria giocosa e molto sexy!