Hysteria: fiore all’occhiello per Gucci

da , il

    Uno stile particolare quello scelto da Gucci per la collezione autunno inverno 08/09, per dirla tutta anche troppo particolare e sembra che le sue Babouska non abbiano riscosso un grossissimo successo sulle passerelle. Borchie, scelta troppo azzardata per un brand così classico.

    Bisogna ammettere che sono piuttosto fuori dal comune, considerando la semplicità solitamente associata al marchio italiano che raramente si allontana dal classico monogramma o dalle stampe storiche.

    Per fortuna Gucci è stata lungimirante quest’anno a diversificare collezioni e stili, e con Hysteria ha proprio fatto centro. Le borse Hysteria sono già must have della stagione fredda e ci si aspetta lo stesso successo per la collezione di scarpe.

    Diamo un’occhiata ai modelli di punta: décolleté in pelle Guccissima cioccolato con crest in oro e disponibili anche in vernice (420 euro), molto classiche ed eleganti. Stesso modello ma in tessuto monogrammato GG crystal beige/ebano con finiture in pelle marrone, splendide e quasi accessibili, 395 euro. Se il tuo stile è più sportivo e punti alla comodità mantenendo però un certo stile, le ballerine Hysteria sono quel che fa per te, in tessuto GG crystal e con crest in oro.E per le giornate più fredde non può mancare nel tuo armadio lo stivale in pelle nera liscia con crest in oro dal prezzo inaccessibile, 895 euro,