NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I 10 modelli di scarpe più stravaganti per la Primavera/Estate 2015

I 10 modelli di scarpe più stravaganti per la Primavera/Estate 2015
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe strane
Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/04/2015 13:06

    6beecc16ef85048643a70e578b80d756 Sei curiosa di scoprire i 10 modelli di scarpe più stravaganti per la primavera/estate 2015? Sono tantissime le proposte originali ed eccentriche, a tratti “folli”, che ci arrivano direttamente da alcuni dei più blasonati brand del mondo della moda, da Chanel a Dior, passando per Dolce e Gabbana e Charlotte Oympia.

    Le slingback con frange di Rochas Stupiscono non poco queste slingback suggerite da Rochas: sono interamente rivestite di frange color oro e verde e in passerella sono state abbinate con calzini bianchi a costine. Ecco un modo originale e stravagante per rivisitare la tendenza delle scarpe con le frange che spopolerà in questa primavera/estate 2015.

    I sandali stile gladiatore con platform "chiodata" di Rick Owens I sandali alla gladiatore rappresentano una delle principali tendenze della primavera/estate 2015. Rick Owens reinterpreta questo trend suggerendo una proposta a dir poco sorprendente: sandali alla schiava dotati di platform in legno che sembra fatta di taglienti chiodi e con tomaia in pelle shimmer nei toni dell’argento.

    I sandali lace up con i fiori di Sophia Webster Questi sandali lace up ornati di incantevoli fiori rappresentano una delle proposte in assoluto più originali della nuova collezione di scarpe primavera/estate 2015 dell’estrosa fashion designer Sophia Webster. Lasciati tentare dalla stravaganza e dal romanticismo di questo modello.

    Le pumps di Iris Van Herpen La giovane stilista Iris Van Herpen si caratterizza sin dagli esordi per uno stile eccentrico e a tratti futurista. Queste particolari pumps, che sembrano “scosse” da una fortissima folata di vento, ne incarnano a pieno l’ispirazione. Astenersi timide!

    Gli stivali multicolor con cap toe in vernice di Chanel Sembra quasi che la tavolozza di un pittore sia “esplosa” su questi meravigliosi stivali bassi della collezione primavera/estate 2015 di Chanel, caratterizzati da una stampa astratta declinata in nuance vitaminiche e brillanti e con cap toe nero in vernice.

    Le Mary Jane con applicazioni floreali 3D di Dolce e GabbanaLusso ed opulenza, che quasi rasentano l’eccesso, rappresentano le caratteristiche predominanti di questo originale modello Mary Jane con applicazioni 3D floreali e nei toni dell’oro suggerito da Dolce e Gabbana tra le proposte della nuova collezione primavera/estate 2015. Sceglile se ami osare e desideri accessori che trasudino maestosità.

    I sandali dal mood sportivo di Marni Tra i tanti eccentrici modelli che caratterizzano la collezione primavera/estate 2015 di Marni si distinguono questi sandali con tacco scultura formato da due cerchi di differenti dimensioni che sostengono la suola. L’ispirazione è sporty-chic e il risultato è una calzatura di grande impatto visivo.

    Gli stivali con paillettes colorate di Dior Questi stivali coloratissimi di Dior costituiscono indubbiamente una delle proposte più interessanti ed estrose in termini di stivali per la primavera/estate 2015. Si tratta di un modello interamente rivestito di paillettes colorate, con zip posteriore e tacco scultura in metallo silver.

    I sandali con zeppa a frange di Charlotte Olympia Charlotte Olympia si ispira al Messico per la sua collezione primavera/estate 2015, in un tripudio di colori e ricami. Uno dei modelli più emblematici, tra i più originali per questa stagione, è rappresentato dai sandali con zeppa interamente rivestita di frange multicolor!

    I sandaletti iridescenti di Fendi Anche Fendi si allinea al trend delle scarpe metallizzate per la primavera/estate 2015, suggerendo dei sandaletti flat a listini, modello ciabattina, forti di bagliori luminosi ed iridescenze che sembrano catapultarci nel futuro.

    1085

    PIÙ POPOLARI