I colori moda del momento? Secondo Christian Louboutin, il rosa e il fucsia!

da , il

    Che Christian Louboutin avesse un debole per i colori accesi ce ne eravamo accorte, se unite a questo la sua capacità di trasformare anche il modello di scarpe più semplice in una piccola opera d’arte, che la suola rossa ci sia o no non fa molto differenza, il tocco di Louboutin si riconosce subito! Eccovi una carrellata di modelli di scarpe pensati dal genio delle calzature in rosa e fucsia, provengono tutte dalla collezione primavera/estate 2011 e sono una più bella dell’altra, date un’occhiata alla gallery!

    Tutta la collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin è pensata su tinte fresche e vivaci, proprio come dovrebbero essere scarpe che rappresentano la stagione calda, scarpe colorate sia tra le diverse versione degli stiletti, che tra i modelli flat altrettanto spettacolari.

    Louboutin ha pensato in rosa diverse delle sue scarpe e non è stato nemmeno l’unico shoe-designer a farlo in questo periodo: in rosa sono dipinte le iconiche Pigalle che in effetti lo shoe-designer ha pensato anche in altri colori altrettanto belli, ma anche le New Declic con punta arrotondata che qualche mese fa erano indossate da Gwyneth Paltrow!

    Rosa sono anche le sue francesine con lacci bianchi, le immancabili Daffodile con stampa animalier, altro modello che ha riscosso tantissimo successo tra le celebrity, e la maxi zeppe in sughero Une Plume, importanti nella forma ma romantiche nella tinta scelta.

    Non mancano all’appello nemmeno le Delico, con dettagli cut out e un tocco forse anche più romantico e femminile delle altre! Voi quale modello preferite?