I colori moda più belli per i sandali gioiello di Renè Caovilla per la P/E 2012

da , il

    Quando si parla di Renè Caovilla, si parla inevitabilmente di scarpe gioiello, magari vi verranno in mente i modelli più classici ed eleganti che abbiamo visto calcare i red carpet, scarpe sofisticate e chic, penserete, beh, in questo caso direi che la maison ha scelto di vivacizzare la sua collezione! Parliamo ovviamente della collezione primavera estate 2012 della griffe, per cui anche i suoi modelli più belli di sandali rispecchiano questa idea di calore e divertimento e lo fanno soprattutto a partire dalle tinte scelte, date uno sguardo alla gallery e sono sicura che adorerete ogni modello!

    Renè Caovilla è un vero maestro nell’arte delle scarpe gioiello, lo abbiamo visto con i modelli della stagione autunno inverno 2011-2012, tutti puntualmente tempestati di cristalli e Swarovski che sono un po’ il marchio di fabbrica della maison veneziana, elementi a cui poi si uniscono forme eccentriche in cui sono tacchi e plateau altissimi a dettare le regole del gioco!

    Per la sua collezione primavera estate 2012, Renè Caovilla ci propone diversi modelli di sandali che tra l’altro rispecchiano una delle mode del momento, le stampe pitone, adattate a scarpe in colori meravigliosi come l’oro, l’arancio, il fucsia, il viola e il verde acqua.

    I modelli più romantici sono completati da inserti a forma di fiore sulla punta, t-bar e cinturino, quelli più estrosi hanno altissimi plateau a bilanciare tacchi altrettanto vertiginosi e non potevano certo mancare nella collezione scarpe fucsia, no? Impossibile trovare una linea che ne sia priva ormai!

    Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Vi piace?