I colori vivaci sono protagonisti dell’autunno/inverno 2011-2012 di Giuseppe Zanotti

da , il

    Definire queste scarpe meravigliose, è dire troppo poco! Giuseppe Zanotti è il creatore di questi capolavori, forse le più belle scarpe provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012 dello shoe-designer, ma non ci conterei, Zanotti sa sempre come sorprendere le sue clienti e sa anche di dover essere sempre all’altezza delle aspettative dato che i suoi modelli, che si tratti di scarpe o di accessori, sono i primi a essere scelti dalle celebrity, come ha dimostrato di recente Beyoncé che ha indossato gioielli Zanotti per il suo video e le sue performance musicali. Con questi modelli, Zanotti si prepara a una stagione fredda da urlo!

    Qualcosa l’avevamo già intuita guardando le immagini della campagna pubblicitaria in cui è la modella Anja Rubik a indossare proprio questi modelli, una delle donne più fortunate del mondo dato che è stata proprio lei a poter mettere i sandali creati da Giuseppe Zanotti in collaborazione con Chopard al Festival di Cannes, i più preziosi mai creati!

    I sandali e le dècolletès che vi propongo oggi sono ovviamente ispirati a un gusto retrò anni ’70, ma questo non li rende meno favolosi! Il sandalo è in raso di seta, con tacco stiletto, punta open-toe ed è privo di plateau, mentre la dècolletès è una spuntata con plateau interno in nero, a contrasto con le fasce multicolor della tomaia.

    Questi modelli provengono dalla collezione autunno inverno 2011-2012, un vero peccato dato che starebbero un incanto con i nostri look estivi più eccentrici! Beh, se siete d’accordo con me, accorrete sul sito di Giuseppe Zanotti, potete già ordinarle!