I copri scarpa Omsa

da , il

    Vi immagino di corsa, trafelate, tra carrelli e bambini che strillano nella confusione di un centro commerciale alla ricerca di quell’ultimo pensierino per un’amica. Eccomi in vostro soccorso. Questa mattina anche io mi trovavo in giro con un’amica per gli ultimi acquisti. In un negozio che vende calze ho trovato un’idea originale comprata immediatamente: il copri scarpe di Omsa.

    Fra freddino e spesso rinunciamo ad indossare le decolletés tacco 12 che abbiamo nella scarpiera perchè non ci va di affrontare il clima del periodo natalizio. Se non vi piacciono gli scaldamuscoli tradizionali un’altra idea molto carina ed originale sono i copri scarpa. Per voi ma anche per un’amica. Un pensierino che non potrà che stupire.

    I copri scarpa in lana sono di Omsa e sono ideali per decolletés ma anche per abbellire i tronchetti e gli stivali che tanto si usano quest’inverno. Sono disponibili in diversi colori tra cui nero e antracite e possono considerarsi un vero must per la stagione. Il modello è dotato di quattro bottoncini laterali che aiutano a regolare la misura secondo le proprie necessità. Si trovano nei negozi che vendono il brand Omsa (tipo i Golden Point) e costano solo 9,50 euro.

    Che ne dite? Vi ho dato un’idea carina? Spero tanto di si!