I favolosi modelli di scarpe Prada nelle immagini dell’adv A/I 2011-2012

da , il

    Bellissime le immagini dell’adv che Prada ha realizzato per presentare la sua collezione autunno/inverno 2011-2012, e anche se al momento sarete tutte indaffarate a cercare tra i modelli in saldo le scarpe più belle della primavera/estate 2011, non posso non riproporvi le idee originali e terribilmente glamour che hanno guidato l’ispirazione di Miuccia Prada, in un periodo di polemiche e di scontri tra giganti della moda. Perciò eccovi le immagini dei modelli meravigliosi che ci accompagneranno nella stagione fredda e magari ci aiuteranno anche a superare lo shock della fine dell’estate!

    Del resto già la collezione primavera/estate 2011 di Prada ha conquistato tutti, stilisti di alta moda come Marc Jacobs al pari di tutte le copertine delle riviste di punta del settore, i modelli di scarpe Prada quest’anno hanno davvero fatto il botto e ora che vi mostro le immagini dell’adv autunno/inverno 2011-2012 capirete che la fortuna di Prada è destinata a durare ancora a lungo!

    Meravigliose le decolletes con tacco stiletto colorato che riprendere il colore della punta, proposte in rosa, turchese e arancio anche con punta peep-toe, scarpe di classe davvero uniche! Abbiamo già visto insieme poi gli stivali Prada che riprendono la forma delle mary jane, ma le vere mary jane lasciano davvero senza fiato!

    Pensate in fucsia, nero e rosso, sono piccoli capolavori, date un’occhiata alle immagini! Non mancano poi all’appello sandali con tacco alto e plateau o decolletes pensate con stampa animalier, le più eccentriche ma anche di moda!

    Voi quale modello preferite?