I favolosi sandali specchiati di Giuseppe Zanotti nel video di Selena Gomez

da , il

    Selena Gomez in Giuseppe Zanotti specchiati

    Selena Gomez sceglie ancora una volta un sandalo Giuseppe Zanotti per girare il video di una sua canzone, “I Love You Like a Song”, uno dei modelli più belli proposti dallo shoe-designer che le celebrity amano di più: sandali preziosi con tacco stiletto ma senza plateau a rendere pesante la forma, la cui particolarità è la pioggia di inserti con effetto specchio che rivestono le tante fasce della tomaia, alternate a listini neri, un sandalo davvero glamour e con un certo fascino, scelto dalla giovane cantante nella versione in verde, effettivamente più adatto alla sua età.

    Giuseppe Zanotti è quasi sempre la prima scelta delle star, abbiamo visto i suoi modelli indossati da celebrity del calibro di Jennifer Lopez. E se date un’occhiata alla gallery della sua collezione primavera/estate 2011 o a una della tante capsule collection, sono sicura che lo adorerete anche voi!

    Per non parlare poi dei suoi preziosissimi sandali presentati a Cannes, quelli sì che sono un vero sogno e stiamo ancora aspettando la celebrity che li indosserà… si accettano scommesse!