I favolosi stivali A/I 2011-2012 di Prada nelle immagini dell’adv

da , il

    Eccovi nuove immagini dell’adv di Prada che presenta i modelli di stivali - o dovrei dire di mary jane? – che la maison ha pensato per la stagione autunno inverno 2011-2012, scarpe talmente originali nella forma, che mescola appunto quella dello stivale con quella più romantica delle mary jane, da aver conquistato alla griffe la copertina di diverse riviste di moda quest’anno! Del resto c’è un motivo se le celebrity adorano Prada e persino uno stilista di successo come Marc Jacobs lo conferma ogni volta che può!

    Abbiamo già visto insieme alcune delle immagini dell’adv autunno inverno 2011-2012 di Prada, soprattutto le foto dedicate alle decolletes e ai sandali, scarpe alle quali anche nella sua collezione primavera estate 2011 Prada ha dedicato spazio e creatività, realizzando linee meravigliose, date un’occhiata alle gallery se non mi credete!

    Gli scatti dedicati agli stivali continuano a immortalare le modelle in una sorta di camera per i giochi in cui dominano look retrò completati dagli altri accessori e dalle borse della collezione. Come potrete notare, i modelli sono diversi ma tutti davvero unici e interessanti.

    Stivali in turchese con stampa animalier nella parte della mary jane si alternano a versioni in cui è la parte con stampa pitone a essere dominante, mentre Prada si diverte molto sui modelli bicolor, pensati in versione nude sulla parte alta tanto da mimetizzare lo stivale e rendere visibile solo la mary jane, in rosso o in nero nella parte inferiore.

    Sono i modelli più originali dell’anno, non glielo si può davvero negare, un sogno!