“I Love” Christian Louboutin… le espadrillas dalla collezione primavera/estate 2011

da , il

    Si sa, questo è l’anno delle espadrillas, nemmeno Christian Louboutin si fa scappare l’occasione per ripensare questo modello tanto di moda quando noi moderne shoe-addicted eravamo ancora fashioniste di piccola taglia, e tornato alla carica con la bella stagione quest’anno come non mai. Tantissimi gli stilisti che hanno presentato le espadrillas nelle loro collezioni primavera estate 2011, e tra questi c’è anche il nostro amato stilista francese, sempre a caccia di modelli da rendere opere d’arte: eccovi le sue “I Love” espadrillas, colorate e ispirate all’estate, guardiamole insieme.

    Christian Louboutin ha inserito anche altri modelli di espadrillas nella sua collezione primavera estate 2011, abbiamo commentato le bellissime Chus, vivaci e giovanili, ma anche le Une Plume così come le Cadena Tress, Louboutin non ha voluto proprio privarsi di niente quest’anno e ha rivisitato il modello in tante versioni diverse, come in questo caso con le I Love!

    Espadrillas con zeppa molto alta, inevitabile in quasi tutti i modelli Louboutin – l’altezza è un po’ il suo marchio di fabbrica! -, le I Love sono pensate con fasce intrecciate sulla punta peep-toe e cinturino intorno alla caviglia.

    Sono proposte in diversi colori, in grigio, in un marrone più classico, in un fucsia meraviglioso e audace, colore di tendenza quest’anno, e anche in una variante in jeans davvero bella, ideale per completare look giovanili, magari da portare in vacanza al mare!

    Sono una più bella dell’altra queste espadrillas, non vi sembra? Voi quale modello preferite?