I meravigliosi ankle boots di Nicholas Kirkwood dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Continuiamo a dare un’occhiata alla collezione che Nicholas Kirkwood ha realizzato per la stagione autunno inverno 2011-2012, collezione di scarpe che non smette un attimo di stupirci, in cui troverete sempre modelli meravigliosi che molto spesso superano il limite della semplice calzatura per addentrarsi nel campo dell’arte, scarpe scultoree pensate per stupire e “montate” senza tener conto di convenzioni e regole, semplicemente assecondando un estro senza paragoni che è quello del suo creatore!

    Tutta la collezione autunno inverno 2011-2012 è un vero spettacolo, abbiamo commentato insieme le fantastiche dècolletès della collezione, una più bella ed eccentrica dell’altra, per non parlare poi delle spuntate, altrettanto interessanti e studiate per rappresentare con le loro proporzioni un’idea di femminilità e di moda all’avanguardia e ultramoderna.

    Anche con i suoi ankle boots Nicholas Kirkwood dimostra di avere qualcosa da dire e sembra che il messaggio arrivi forte e chiaro, provate a dare uno sguardo alla gallery! Troverete scarpe che in effetti definire solo scarpe è parecchio riduttivo!

    Francesine con tacco stiletto altissimo e plateau altrettanto alto sono pensate con lacci e inserti nella tomaia in color block per stupire già al primo impatto visivo, così come gli ankle boots rivestiti di paillettes e completati da fiocchi in pelle in forme sorprendenti.

    Più moderati per certi versi gli altri modelli di stivaletti, pensati in pelle in diversi toni di marrone o in color ghiaccio con frange, sicuramente meno eccentrici, ma sempre molto belli e particolari. Voi cosa ne pensate?