I modelli di mocassini con tacco per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Sono davvero tantissimi i modelli di mocassini con tacco per la Primavera/Estate 2017 tra cui poter scegliere. Dopo il boom della scorsa stagione, infatti, molti brand hanno deciso di riproporre mocassini con tacco medio o con tacco alto perfetti da abbinare davvero con diverse tipologie di outfit, spaziando dai modelli più chic pensati per l’ufficio a quelli più estrosi per il tempo libero. Ovviamente, i mocassini Gucci rappresentano una certezza, ma non mancano numerose novità. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli di mocassini con tacco per i mesi che verranno.

    I mocassini con il tacco rappresentano una delle novità in assoluto più in voga tra le fashioniste. La loro versatilità – si prestano ad essere indossati in tanti modi diversi e per look di ogni tipo – fa sì che i mocassini con il tacco basso e i mocassini con tacco alto si rivelino essere una scelta azzeccata in diverse occasioni d’uso.

    I mocassini con tacco basso per la Primavera/Estate 2017

    Mocassini con tacco basso per la primavera estate 2017

    Molto comodi e davvero eleganti, i mocassini con il tacco basso per la Primavera/Estate 2017 affollano molte delle nuove collezioni suggerite dai brand più prestigiosi del fashion. Si spazia dal modello borchiato di Tabitha Simmons, che suggerisce mocassini con il tacco dai toni metallizzati, a quello a fiori – perfetto per la primavera – firmato da Gucci. Non mancano, ovviamente, anche mocassini con tacco basso tra le nuove proposte low cost di Asos e New Look.

    Mocassini con tacco alto, le proposte per la Primavera/Estate 2017

    mocassini con tacco alto primavera estate 2017

    I modelli più glamour, però, sono quelli alti. I mocassini con tacco alto, specialmente se declinati in nuance metalliche o in colori vibranti ed intensi che ben si addicono alla bella stagione, sono perfetti con la gonna così come con i jeans. Tra le proposte più chic, i mocassini con tacco alto color rosa cipria di vernice su cui pone la sua inconfondibile firma Giuseppe Zanotti.

    I mocassini con tacco di Gucci per la Primavera/Estate 2017

    Mocassini con tacco alto Gucci

    I mocassini Gucci, must have del 2017, meritano una menzione a parte. Il brand ha lanciato per primo il trend dei mocassini con il tacco e non viene meno alle aspettative delle fashioniste proponendo una varietà di modelli davvero ampia. Tra i più belli, segnaliamo i mocassini Gucci con tacco zebrati e quelli con tacco decorato di perle.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i mocassini con il tacco per la Primavera/Estate 2017 da tenere d’occhio.