I modelli di sandali per bambini più belli ed economici della stagione

da , il

    sandali per bambini

    L’estate è arrivata e molte di voi saranno alle prese con le scarpe per i bambini di casa. I sandali sono il modello da prediligere in questi giorni caldi: comodi, permettono ai loro piedini di respirare e a loro di non soffrire troppo le alte temperature. Inoltre sono il modello da prediligere per essere alla moda: perché anche i piccoli di casa sanno che bisogna vestirsi secondo i trend del momento. Voglio proporvi alcuni modelli di sandali per bambini, quelli più di tendenza, ma anche quelli con un prezzo non troppo esagerato. Ricordiamoci che i loro piedini crescono in fretta!

    Qui di seguito vi voglio proporre i modelli di sandali per bambini più belli. E, ovviamente, anche i più economici, per risparmiare e vestire comunque i piccoli di casa in maniera glamour.

    Sandali Barbie

    Cominciamo con un marchio che piace moltissimo alle bambine, perché propone scarpe adatte alla loro età, glamour e di tendenza. E con tanto rosa come piace a loro. Il sandalo che vi propongo è di Barbie, un modello di scarpa con zeppetta e impreziosito da fiori applicati e listini colorati. Disponibile nelle tonalità azzurro, fucsia, jeans o fucsia, rosa, viola, o azzurro, fucsia, jeans, lo potete trovare, al prezzo di 39,90 euro, nelle taglie dalla 30 alla 35.

    Sandalo Primigi

    Passiamo ora ad un modello per maschietto, ma non solo. Primigi ci propone questo modello di sandalo disponibile sia nel colore blu, perfetto per i cucciolotti, sia nella tonalità rosa, perfetta invece per le cucciolotte. Un sandalo semplice, da tutti i giorni, con cinturino. Un modello decisamente easy, sportivo e molto comodo. Disponibile dalla taglia 19 alla 26, è in vendita online al prezzo di 26 euro. Ma lo trovate anche in moltissimi negozi.

    Sandalo You Young Coveri

    You Young Coveri, invece, pensa ai piedini dei bambini un po’ più cresciutelli. Ecco a voi questo modello di sandalo qui proposto nella sua versione bianca, che però è anche disponibile nel blu. Si tratta di un sandalo fasciante in rete, impreziosito da cinturini, con chiusura con zip nella parte posteriore della scarpa. Il modello di sandali di You Young Coveri ha un costo di 39,90 euro e per quanto riguarda le taglie sono disponibili dalla 31 alla 35.

    Sandalo Blu Milk

    E veniamo al marchio di calzature Blu Milk, che al prezzo di 29,90 euro ci propone questo interessante modello di sandali disponibile nella combinazione di colori argento-jeans. Dalla taglia 28 alla 36, possiamo avere questo modello di sandalo decisamente easy, ma non per questo meno stiloso: un modello di scarpa impreziosito da listini e da applicazioni di strass e pietre. Per le bambine che vogliono essere notate quando camminano.

    Sandali High School Musical

    E concludo con un modello di scarpe che piacerà di sicuro alle ragazzine, ma anche alle bambine che hanno adorato il film High School Musical che ci ha proposto la Disney. Sandali di un delizioso e accattivante color argento che si ispirano proprio ad un film cult tra i giovanissimi. Un modello alla schiava, impreziosito dall’applicazione di piccolissime borchie. Queste scarpe hanno un costo di 29,90 euro e sono disponibili dalla taglia 31 alla taglia 36.

    Se le nostre scarpe per bambini vi sono piaciute, ecco altri modelli che non potete perdere:

    Le marche più comode di scarpe per bambini.

    Gli stivali Emu per bambini.

    Le scarpe Geox per bambini.

    Scarpe Fitlop per bambini.

    Sneakers Converse per bambini.