I modelli di scarpe più glamour per Halloween 2011: quali scegliere per look gothic-glamour

da , il

    scarpe halloween

    Halloween 2011 è ormai arrivato. Avete già scelto le scarpe che andrete ad indossare nella notte delle streghe, per partecipare alle feste più cool o anche per una serata a tema con le amiche? Se avete deciso di non indossare un classico travestimento, come quelli da vampiro, mummia, strega o spettro, ma avete optate per un look “normale”, a tema però con la notte più horror di tutto l’anno, sappiate che anche le scarpe devono essere scelte con cura, proprio come con attenzione devono essere selezionati i capi di abbigliamento da indossare e il trucco da sfoggiare ad Halloween 2011.

    Moltissimi i marchi di moda che anche quest’anno si sono sfidati nella speranza di essere eletti come i migliori shoes designer per la notte di Halloween 2011. Se volete indossare delle scarpe ultra flat, abbiamo, ad esempio, le ballerine con scheletro di Pretty Ballerinas, mentre per le fanatiche dei tacchi altissimi, abbiamo visto le pumps blu elettrico con teschio di Alexander McQueen.

    Ma se non avete voglia di aprire il portafoglio per comprare uno dei modelli di scarpe a tema proposti per questa stagione dai marchi di moda più prestigiosi, vediamo se nel vostro guardaroba c’è la calzatura perfetta per affrontare con stile, rigorosamente macabro, ma al tempo stesso glamour, la notte delle streghe che festeggeremo questa notte.

    Le francesine nere, rigorosamente con tacco alto, sono da prediligere, soprattutto se il vostro gothic-glamour look si ispira un po’ alle streghe. Per look più sensuali consiglio di sfoggiare degli stivali alti fino al ginocchio, di pelle nera, con i tacchi a spillo. Mentre vanno bene anche gli stivali bassi, magari con dettagli da corsari. O ancora, stivaletti, magari con dettagli di borchie. Le punte affilate sono da prediligere, sappiatelo! :D