I modelli più belli della collezione Alberto Guardiani in saldo sul sito!

da , il

    Occasioni da non perdere sul sito di Alberto Guardiani! In tempo di saldi e di corsa per trovare i modelli che abbiamo amato di più nella scorsa stagione, magari anche i più chiacchierati, a prezzi più a misura del nostro portafoglio, anche Alberto Guardiani ha un’offerta unica da proporre alle sue clienti, perciò accorrete sul sito, gli sconti sulle favolose scarpe della stagione primavera/estate 2011 sono iniziati e troverete già nelle immagini della gallery i modelli più particolari, quelli che abbiamo commentato insieme e che più di una volta ci hanno fatto sognare.

    In effetti sono diversi i marchi importanti che hanno messo in saldo le loro scarpe più belle, perciò anche Alberto Guardiani non poteva tirarsi indietro. La sua collezione primavera/estate 2011 è tra quelle che più si sono fatte notare, soprattutto con la linea Optical ’80 che ha lanciato tra l’altro la moda del sandalo foulard!

    Ho cercato di mettere insieme per voi le immagini dei modelli più belli che potrete acquistare online a metà prezzo dal sito ufficiale, e ci sono le decolletes della linea Optical ’80, colorate e di carattere, sandali foulard e sandali con fantasia navy se siete amanti del genere, il sandalo con suola seghettata Camel Trophy, gli stivali Medina e soprattutto le meravigliose pumps!

    Prima di ogni altra, la decolletes Marocco che ci ha fatto davvero sognare quest’anno, con plateau e tacco altissimo, con cinturino alla caviglia e dettagli cut out lungo tacco e tallone, insomma è davvero un’occasione unica per avere la scarpa dei vostri sogni!